Gabigol subito all’Inter, niente clausola rescissoria – GdS

Articolo di
28 agosto 2016, 07:01
Gabigol aeroporto

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Gabigol ha deciso di giocare da subito con la maglia nerazzurra. Nel frattempo si discutono gli ultimi dettagli sul contratto, in cui non verrà inserita la clausola rescissoria

SUBITO ALL’INTER – “La questione Gabigol richiederà ancora un po’ di tempo, perché l’accelerazione dell’affare è arrivata solo a metà settimana, quando sembra spegnersi ogni speranza. Il giocatore ha deciso che intende iniziare a giocare per l’Inter subito, fin da quando tornerà dalle due partite con il Brasile. Decisivo per far piegare il Santos alla sua volontà l’aver inserito un incentivo da 2,5 milioni portando l’affare complessivo a 27,5 milioni pagabili in tre rate entro la fine del 2017″.

NIENTE CLAUSOLA – “I documenti che si stanno scambiando Inter e Santos trattano solo la cessione immediata dell’attaccante che dovrebbe salutare i tifosi del suo attuale club oggi prima di partire con la nazionale questa sera. Anche per Gabigol si stanno sistemando le questioni legate alle commissioni, mentre sullo stipendio non ci sono discussioni: 3 milioni bonus e diritti d’immagine inclusi, questi ultimi valutati 300 mila euro. Non verrà inserita la clausola rescissoria che all’inizio era stata ventilata dalla parte del giocatore intorno ai 60 milioni”

Facebooktwittergoogle_plusmail