Gabigol, si lavora assiduamente. Pronto il precontratto – GdS

Articolo di
26 agosto 2016, 07:39
Gabigol 4

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Inter e Santos stanno lavorando assiduamente per chiudere la trattativa Gabigol. Se il giocatore dovesse accettare il trasferimento, potrebbe già effettuare le visite mediche e firmare un precontratto 

ASSIDUO LAVORO – L’Inter sta lavorando da 4 giorni per accelerare la chiusura dell’affare Gabigol. Un lavoro così intenso al punto da sperare che arrivi tra oggi e domani in città per presentarsi di persona a Zhang Jindong , proprietario di Suning, e per ritrovare Erick Thohir, conosciuto a Rio durante l’Olimpiade. I rapporti diretti tra Inter e Gabigol sono consentiti dal Santos visto che il club nerazzurro è arrivato a offrire 25 milioni ai brasiliani, accettando di pagare la clausola“.

PRECONTRATTO – “L’Inter lo attenderebbe a Milano per sottoporlo alle prime visite mediche, quelle che gli consentirebbero di firmare il precontratto con i nerazzurri. Un accordo blindato, fatto di garanzie che «proteggano» le due parti visto che l’Inter non può depositare il contratto adesso e deve prestarlo al Santos fino a gennaio. Per evitare che in questi 4 mesi possano intervenire accadimenti che modificherebbero gli accordi presi, l’aspetto legale sarà determinante per tutelarsi reciprocamente”.

CHIUSURA A DISTANZA – Nella notte Inter e Santos si sono  parlati per provare ad anticipare il suo acquisto fin da questa finestra di mercato. Nel caso accettasse l’Inter, l’operazione si potrebbe chiudere a distanza visto che da alcuni giorni a Milano c’è un agente intermediario mandato dal Santos. Dei 25 milioni per il cartellino, è probabile che l’Inter debba versarne una parte come anticipo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.