Gabigol scontento dell’Inter? Ranieri ci riprova, occhio a Conte

Articolo di
25 ottobre 2016, 22:22
Gabigol

Mentre in Italia ci si domanda cosa potrebbe fare Gabigol con la maglia dell’Inter, proprio in attesa di vederlo all’opera, in Inghilterra – precisamente il quotidiano Leicester Mercury – viene rilanciata una doppia opzione in caso di frettoloso addio all’esperienza nerazzurra

MAL DI PANCIA GABIGOL – Le voci che vorrebbero Gabriel “Gabigol” Barbosa insoddisfatto della sua iniziale esperienza all’Inter sono rimbalzate fino in Inghilterra, dove tornano a prenotarsi i club che lo hanno seguito a lungo in estate, salvo poi doversi arrendere davanti all’offerta nerazzurra e soprattutto alla ferma convinzione del talento brasiliano di spostare il progetto presentatogli dal gruppo Suning. A distanza di neanche due mesi, le cose potrebbero già cambiare: si riaprono scenari di mercato per gennaio dopo la telenovela estiva?

RIECCO LE INGLESI – Il primo club interessato a Gabigol – qualora l’Inter decidesse di metterlo sul mercato per accontentare la sua voglia di essere protagonista in Europa, ipotesi al momento inesistente – è il Leicester City di Claudio Ranieri, che potrebbe dare un ruolo di primo piano al numero 96 nerazzurro. Anche il Chelsea si è detto ancora interessato al profilo di Gabigol, sebbene la presenza di Antonio Conte non sembra sposarsi alla perfezione con le caratteristiche del brasiliano, ancora acerbo tatticamente per imporsi in Europa (almeno in Italia è così, chissà in Inghilterra…). Con o senza Frank de Boer, l’Inter non sembra assolutamente intenzionata a cedere Gabigol.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.