Gabigol pagato 27,5 milioni, oggi torna in Brasile – GdS

Articolo di
27 agosto 2016, 09:28
Gabigol Brasile

La “Gazzetta dello Sport” svela i dettagli della trattativa che ha portato all’Inter Gabigol. Il brasiliano è stato pagato 27,5 milioni e varà un contratto da circa 3 milioni a stagione.

PRIMO ARRIVO – La giornata di ieri per l’Inter è iniziata con l’arrivo di Gabigol, atter­rato da San Paolo alla Malpensa alle 14.33. Dopo il bagno di folla allo scalo l’attaccante è andato al Coni per la visi­ta medica di idoneità sportiva prima e alla clinica Humanitas di Rozzano poi. Ha viag­giato a Milano accompagnato dal padre Waldemir Barbosa, dagli agenti Wagner Ribeiro e Junior Pedroso e dall’avvocato Cristiano Torelli.

CIFRE- La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter per assicurarsi Gabigol ha alzato l’of­ferta a 27,5 milioni accettando le condizioni del Santos di pa­gare fin da subito il cartellino. Al giocatore è stato confermato un quinquennale da 3 milioni circa all’anno. La trattativa è stata chiusa dopo cena in un al­bergo del centro, alle spalle del­la Scala, vicino a quello di Zhang e Thohir.

RITORNO IN BRASILE – Questa mattina Gabigol salirà su un altro aereo e torne­rà in Brasile per rispondere alla chiamata della nazionale, di cui ormai è un membro fisso. Tor­nerà a settembre e sarà subito interista.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.