Gabigol: lo vogliono altri tre club, ma lui prende tempo

Articolo di
5 agosto 2016, 11:48
Gabigol

L’Inter, da tempo sulle tracce di Gabigol, rischia di ritrovarsi varie e agguerrite concorrenti nella corsa al talento della nazionale brasiliana. L’attaccante piacerebbe infatti anche ad altri club europei, ma, interrogato sul suo futuro, non ha voluto svelare alcuna indiscrezione

CONCORRENZA EUROPEA – Secondo “Lance” dopo Gabriel Jesus, che da gennaio approderà al Manchester City, anche Gabigol potrebbe sbarcare in Europa. Per lui si sarebbero già fatte avanti Inter e Juventus, ma alle due italiane si sarebbero aggiunti Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund e Real Madrid, che avrebbero inviato alcuni osservatori alle Olimpiadi solo per lui. I nerazzurri, che nei giorni scorsi si sarebbero recati in Brasile per parlare direttamente con l’entourage dell’attaccante, presentando un’offerta di 25 milioni, attendono ora eventuali sviluppi.

NIENTE FRETTA – Ai microfoni di “Lance”, come riporta “Tuttomercatoweb”, Gabigol ha risposto ad alcune domande relative al suo futuro:
«Se devo essere sincero, sono molto fuori dalla questione delle trattative. Ho lasciato tutto in mano ai miei genitori e ai miei agenti. E’ chiaro che se si decidesse presto sarebbe un bene, ma non devo avere fretta. La finestra di mercato è lunga.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.