Gabigol, l’Inter sorride: c’è il sì del Santos

Articolo di
9 agosto 2016, 15:21
Gabigol

Come confermato dal neo tecnico Frank de Boer in conferenza stampa, Gabigol resta uno degli obiettivi principali del mercato nerazzurro e, secondo la “Gazzetta dello Sport” il Santos avrebbe accettato l’offerta dell’Inter. Si attende ora la risposta della famiglia dell’attaccante

PRIMO PASSO – Secondo il popolare quotidiano sportivo, la proposta avanzata dall’Inter – 25 milioni complessivi, di cui 18 al club e 7 alla famiglia di Gabigol – avrebbe convinto il Santos, permettendo così ai nerazzurri di sorpassare la Juventus nella corsa al giocatore. Ora è necessario aspettare il parere del giocatore e del suo entourage, proprietari del 40% del cartellino. Il padre del talento verdeoro ha recentemente affermato ogni decisione è rimandata al termine delle Olimpiadi, ma l’Inter appare ottimista, soprattutto dopo l’accordo raggiunto con il Santos.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.