Gabigol: l’Inter punta sulla volontà della famiglia. Oscar… – Sky

Articolo di
5 agosto 2016, 13:08
Gabigol Gabriel Barbosa

L’Inter nei giorni scorsi avrebbe presentato la sua offerta a Gabriel Barbosa, soprannominato Gabigol e ora attende una risposta dal giocatore. Secondo Fabrizio Romano l’entourage dell’attaccante starebbe valutando attentamente la proposta dei nerazzurri, tanto da discuterne ieri prima della partita inaugurale del Brasile alle Olimpiadi

RIUNIONE – Il giornalista sportivo esperto di mercato ai microfoni di Sky ha rivelato che prima del match contro il Sudafrica, la famiglia e gli agenti di Gabigol si sarebbero radunati per una riunione in cui, fra i temi trattati, ci sarebbe stata anche l’offerta dei nerazzurri, pari a 25 milioni più svariati bonus. Ora l’entourage dell’attaccante, con il padre in prima fila, vorrebbe valutare e scegliere con calma, ma l’Inter sembra essere fiduciosa soprattutto puntando sulla volontà della famiglia.

OSCAR – Diverso il discorso legato a Oscar, che rimarrebbe un’alternativa nel caso l’Inter non riuscisse a ingaggiare Gabigol. Il Gruppo Suning considera infatti il talentuoso attaccante verdeoro il profilo ideale su cui investire: giovane, di prospettiva, ma pronto per palcoscenici prestigiosi. Trattandosi di due giocatori extracomunitari, l’Inter potrà tesserarne solo uno e il prescelto resta Gabigol.