Gabigol, la Juventus tenta di bruciare l’Inter: la strategia – PS

Articolo di
13 agosto 2016, 19:10
Gabigol Gabriel Barbosa

Daniele Miceli di Premium Sport fa il punto del mercato in casa Inter: la trattativa più calda al momento è sempre quella relativa a Joao Mario, che sembra davvero vicino ai nerazzurri nonostante lo Sporting CP lo abbia schierato titolare nella partita d’esordio in campionato. Tiene sempre banco la questione Mauro Icardi, mentre la Juventus tenta il sorpasso per Gabigol 

TRATTATIVA IN DIRITTURA D’ARRIVOJoao Mario scende in campo con lo Sporting CP ma rimane comunque vicinissimo all’Inter: la società nerazzurra e quella portoghese stanno limando gli ultimi dettagli. Il Chelsea ha tentanto un inserimento last minute, tentativo fallito e dunque l’Inter non ha motivo di preoccuparsi. Per quanto riguarda Gabigol, la volontà del Santos sarebbe quella di trattenerlo fino a gennaio: la Juventus – interessata al gioiellino brasiliano – sarebbe disposta a rispettare la volontà del club, mentre l’Inter preferirebbe portarlo subito a Milano. Questo particolare potrebbe andare a favore dei bianconeri, che tentano dunque il sorpasso sui rivali nerazzurri.

NODO INGAGGIOMauro Icardi e l’Inter sono sempre vicini: la società vuole offrire al capitano nerazzurro un rinnovo fino al 2020 e un ingaggio da 5 milioni più bonus. Cifre lontane da quelle offerte dal Napoli che garantirebbe al’argentino un ingaggio da oltre 6 milioni: al momento comunque si registra il gelo sull’asse Napoli-Inter, con i partenopei pronti a offrire 63 milioni di euro e i nerazzurri decisi a rifiutare.