Gabigol, Juve incontra emissario Santos per sfidare l’Inter

Articolo di
22 agosto 2016, 23:02
Gabigol Brasile

Terminate le Olimpiadi, è tempo di definire il futuro di Gabigol: secondo quanto raccolto dalla redazione del portale “Tutto Mercato Web”, nelle prossime ore ci sarà un contatto ufficiale tra Juventus e Santos, entrambe consapevoli del fatto che l’Inter al momento è la squadra più vicina all’attaccante brasiliano

DERBY D’ITALIA – La Juventus non vuole mollare la presa su Gabriel “Gabigol” Barbosa, così domani incontrerà Luis Taveira – agente FIFA e rappresentante del Santos -, che alle ore 3.00 (italiane) si imbarcherà dal Brasile per discutere del futuro dell’attaccante classe ’96. L’operatore di mercato brasiliano approfondirà il discorso Gabigol con la Juventus per capire le reali intenzioni dei bianconeri, pronti a sfidare l’Inter, che al momento resta la rivale più accreditata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.