Gabigol: Joorabchian spinge per un prestito in Spagna – SM

Articolo di
28 novembre 2016, 13:56
Gabriel Gabigol Barbosa

Oltre a Erick Thohir e i vertici del gruppo Suning anche Kia Joorabchian sbarcherà a Milano nelle prossime ore per fare il punto sul futuro di Gabriel “Gabigol” Barbosa che lui vorrebbe mandare in Spagna con la formula del prestito.

IPOTESI LIGA – Finora il talento brasiliano, pagato poco meno di 30 milioni di euro, è sceso in campo solamente nei minuti finali della sfida con il Bologna dello scorso 25 settembre portando così la società a valutare la possibilità di cederlo in prestito per farlo giocare con maggiore continuità. Empoli e Pescara sono pronte a contenderselo ma secondo “Sport Mediaset” Joorabchian, consulente della nuova proprietà e mediatore nella trattativa tra il Santos e l’Inter, starebbe spingendo per un trasferimento in Liga, campionato più adatto alle sue caratteristiche.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.