Gabigol-Inter subito? Non è detto. Juve pericolo concreto – PS

Articolo di
4 agosto 2016, 20:46
Gabigol Gabriel Barbosa

Niccolò Ceccarini – intervenuto durante la diretta di “You Premium” in onda su Premium Sport – parla della trattativa che l’Inter sta mandando avanti per Gabigol: il club nerazzurro vorrebbe portarlo subito a Milano, ma c’è qualche difficoltà da superare

OBIETTIVO IMMEDIATO – «L’Inter sa che il cartellino di Gabigol è così diviso: 40% Santos, 40% famiglia del giocatore e 20% Doyen. La società nerazzurra ha fatto un’offerta di 25 milioni non modificabile e al giocatore ha proposto un contratto da 3 milioni netti a stagione. L’Inter vuole velocizzare l’operazione perché ci sono le Olimpiadi e sa che il prezzo di Gabigol potrebbe aumentare. L’obiettivo è quello di portare il brasiliano a Milano già da questa sessione di calciomercato ma non è detto che sia possibile, quindi eventualmente potrebbe arrivare a gennaio quando il campionato brasiliano si sarà chiuso».

PERICOLO JUVENTUS – «C’è anche la concorrenza da tenere a bada, molti danno la Juve per spacciata ma non è così: i bianconeri hanno l’accordo con il giocatore e bisogna stare attenti, anche se l’offerta dell’Inter al momento è più alta. Alternativa a Gabigol? Onestamente non saprei, sarebbe difficile e al momento non ci risulta niente. Mi potrebbe venire in mente Gabbiadini».