Gabigol-Inter si fa senza cedere i big: sponsor e Jiangsu – GdS

Articolo di
4 agosto 2016, 12:49
Gabigol

La trattativa che l’Inter sta conducendo in Brasile per Gabigol può andare in porto senza dover rinunciare ai big nella rosa attuale di Mancini: la spiegazione arriva dalle pagine della “Gazzetta dello Sport” odierna, che specifica i punti di forza dei nerazzurri

AFFARE CONCESSO – “I paletti del Fair Play Finanziario dell’UEFA obbligano l’Inter a raggiungere il pareggio di bilancio nell’esercizio 2016­/17. E allora come si possono investire 25 milioni di euro per Gabigol senza sacrificare i big attualmente in rosa? Intanto l’aumento dei ricavi, anche grazie a nuove partnership commerciali, permetterà di alzare il monte ingaggi della rosa e soprattutto i conti verranno fatti solo al termine della stagione. In mezzo ci sarà il mercato di gennaio per correre ai ripari, magari con qualche cessione e sfruttando la triangolazione con lo Jiangsu Suning“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.