Gabigol-Inter, OK del Santos e del giocatore. Ora o a gennaio?

Articolo di
26 agosto 2016, 00:20
Gabigol

Il sito “Calciomercato.com” aggiorna sulla trattativa per portare Gabigol all’Inter, ritenendo molto vicino l’ingaggio dell’attaccante brasiliano. Ci sarebbe l’accordo sia col Santos sia col giocatore, a questo punto da sistemare alcuni dettagli comunque importanti come la scelta se prenderlo ora o a gennaio.

DECISIONE ARRIVATA? – “Diventa sempre più calda la pista che porta a Gabigol: l’attaccante brasiliano è sempre più vicino al trasferimento all’Inter, con il club nerazzurro che comincia a mostrare un crescente ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Accordo raggiunto con il Santos, convinto dalla proposta dell’Inter di venticinque milioni di euro complessivi: l’ultimo ostacolo riguardava la volontà del giocatore, che si era preso tutto il tempo possibile dopo i Giochi olimpici per decidere con calma la sua prossima destinazione. Nelle ultime ore l’accelerata, forse decisiva, con il brasiliano che ha dato il suo assenso al passaggio in nerazzurro. Ancora da limare gli ultimi dettagli: in particolare, si ragiona sulle tempistiche dello sbarco in Italia dell’attaccante classe 1996. Possibile che Gabigol possa indossare la maglia dell’Inter a gennaio, una volta terminato il campionato brasiliano”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.