Gabigol, il Santos valuta l’offerta Inter – CdS

Articolo di
6 agosto 2016, 10:01
Gabigol 2

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter ha mosso le sue pedine per arrivare a Gabigol. La società è avanti con la famiglia del giocatore, ora bisogna convincere il Santos. Ausilio si affida a due intermediari in Brasile.

AMMISSIONE – Roma, presidente del Santos, ha ammesso di avere sul piatto anche un’offerta dell’Inter. Ai media il brasiliano ha spiegato:«Abbiamo ricevuto un’offerta dell’Inter per Gabigol e ci sederemo ad un tavolo per analizzarla come abbiamo già fatto con quella della Juventus». Un’ammissione chiara che la trattativa è iniziata e che la missione del ds Ausilio in Sudamerica ha portato il risultato sperato ovvero quello di togliere la società del presidente Agnelli dalla posizione di vantaggio conquistata dopo il ritiro del Barcellona dalla corsa.

FAMIGLIA OK – Ausilio intanto si era portato avanti con la famiglia di Gabigol, che detiene una parte del cartellino. Secondo il “Corriere dello Sport” le condizioni proposte dall’Inter per le persone vicine a Gabriel Barbosa sono migliori rispetto a quelle della Juventus e la loro preferenza è per un approdo alla Pinetina.

INTERMEDIARI IN LOCO – Nella trattativa però “pesa” anche il Santos ed è quindi necessario mettere a posto tutti i pezzi. Ausilio in questi giorni ci lavorerà da distanza con gli agenti Kia Joorabchian e Bertolucci che invece operano sul posto.