Gabigol: “Il mio futuro? Pensavo alle Olimpiadi! Adesso…”

Articolo di
21 agosto 2016, 13:34
Gabigol Brasile

Dopo aver conquistato l’oro olimpico con il Brasile Gabigol ha dichiarato a Globoesporte di non aver ancora deciso in quale squadra giocherà nei prossimi mesi avendo concentrato tutte le sue attenzioni delle ultime settimane sulla nazionale.

FUTURO INCERTO – L’attaccante del Santos (il cui cartellino è diviso tra il club brasiliano, il fondo Doyen e la sua famiglia) è nel mirino di diversi club tra cui l’Inter, la Juventus e il Leicester: «Ney (Neymar ndr.) è un grande calciatore e mi piacerebbe giocare nuovamente con lui. Dove giocherò? Non ho avuto tempo di pensarci ancora. Vediamo. La mia attenzione era completamente rivolta alle Olimpiadi. Adesso voglio festeggiare con i miei genitori, tornare al Santos e pensare al mio futuro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.