Gabigol, il Barça ha ragione. Ma l’Inter non rischia nulla – GdS

Articolo di
6 settembre 2016, 08:04
Gabigol

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il Barcellona avrebbe ragione sul Santos nell’incidente riguardo a un diritto di prelazione dei catalani per Gabigol non rispettato. L’Inter comunque non rischia nulla

RAGIONE AL BARCELLONA – “Il documento che spunta in Brasile sull’intrigo dell’affare Gabigol-Inter dà ragione al Barcellona. Il Santos avrebbe chiesto al Barcellona di effettuare l’eventuale diritto di prelazione entro il giorno 30 agosto, con l’offerta dell’Inter datata 28 agosto. I tempi però non coincidono perché invece che i tre giorni previsti, i catalani avrebbero avuto solo 24 ore per rispondere alla mail del Santos”.

INTER, ZERO RISCHI – “L’accordo di cui si parla nel documento è quello relativo alla cessione di Neymar, quando i catalani acquisirono anche il diritto di prelazione su Gabigol: i tre giorni di «preavviso», però, non sono stati rispettati. I catalani chiederanno la restituzione dei 3 milioni pagati per quel diritto. L’Inter, comunque, non rischia nulla“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.