Gabigol, ecco offerta Inter e problemi – CdS

Articolo di
4 agosto 2016, 10:41
Gabigol

Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione sull’offerta dell’Inter per Gabigol. La sua situazione contrattuale è complicata e bisogna districare la matassa.

CARTELLINO DIVISO –  Perché l’Inter non ha avanzato un’offerta scritta al Santos per Gabigol come ha detto il presidente Roma? Perché c’è una clausola che permette di acquistare il 40% del club paulista pagando 18 milioni di euro se la proposta totale non superi i 20 milioni. In quel caso il Santos avrebbe la maggior parte della cifra e alla famiglia andrebbero 2 milioni. La proposta dell’Inter invece è di 25 milioni: in questo caso la clausola non vale e il Santos, paradossalmente, vedrebbe scendere il suo guadagno a vantaggio della famiglia del giocatore. La Juve invece è intenzionata a pagare la clausola, per questo Roma sarebbe più dalla parte della cessione a Marotta.

CONTRATTO PRONTO – La situazione è sicuramente delicata, ma l’Inter è già avanti col giocatore. Il “Corriere dello Sport” scrive che la parte economica con Gabigol è già a posto: l’Inter gli garantirà un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione.

Facebooktwittergoogle_plusmail