Gabigol: “E’ il momento di decidere! Entro domenica…”

Articolo di
25 agosto 2016, 18:30
Gabigol 2

L’Inter insiste per Gabigol, l’attaccante è pronto a prendere una decisione. Dopo aver atteso la conclusione delle Olimpiadi, il brasiliano annuncia l’imminente scelta. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Gazzetta.it

GABIGOL E IL FUTURO: L’INTER ATTENDE – «Io, la mia famiglia e il mio agente abbiamo valutato le offerte ricevute e stiamo trattando. A breve sarà tutto risolto perché ormai il tempo stringe. La decisione è stata rimandata perché avevo bisogno di concentrarmi sulle Olimpiadi, adesso è il momento di scegliere. Resta una settimana di tempo, ma domenica andrò in ritiro con la Seleçao e la questione va risolta una volta per tutte».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.