Gabbiadini verso la Premier, in Napoli torna su Zaza. Inter out?

Articolo di
23 agosto 2016, 17:46
Gabbiadini

Il futuro di Manolo Gabbiadini è ancora decisamente incerto. Dopo l’impossibilità per il Napoli di arrivare a Mauro Icardi, l’ex Sampdoria sembrava destinato a restare in Campania, ma attenzione alle offerte dalla Premier League. In caso di partenza, come riporta SkySport24, potrebbe arrivare Zaza

GABBIADINI PUO’ PARTIRE, NAPOLI SU ZAZA – Il giro di attaccanti per l’Europa sembrava essersi bloccato dopo il no dell’Inter per Mauro Icardi. In realtà, Manolo Gabbiadini potrebbe lasciare il Napoli negli ultimi giorni di mercato: l’Everton insiste e ci sono altre offerte dalla Premier League. Per cautelarsi in caso di partenza, il Napoli pensa a Zaza, in uscita dalla Juventus. Ci saranno novità significative nelle prossime settimane?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.