Gabbiadini resta a Napoli. Inter lontana, pronto il rinnovo

Articolo di
20 agosto 2016, 17:23
Gabbiadini

Nelle scorse settimane, il nome di Manolo Gabbiadini è stato accostato a più riprese ai colori nerazzurri nell’ambito della trattativa Icardi-Napoli. In realtà, la punta sembra vicino alla permanenza in Campania, come riporta Gazzamercato. Le prossime settimane saranno decisive per portare avanti le trattative per il rinnovo

GABBIADINI RESTA AL NAPOLI – Il nome di Gabbiadini sembrava in uscita nei piani del Napoli, ma, dopo la cessione di Higuain e il mancato arrivo di Icardi, gli Azzurri potrebbero seriamente puntare sulle sue doti dopo una stagione da riserva. Rifiutate le offerte dall’Inghilterra, il Napoli discute con il calciatore del rinnovo di contratto: l’ex Sampdoria chiede 3,5 milioni, l’offerta è ancora a 2,5, ma la permanenza del talento non sembra in discussione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.