Gabbiadini lontano dall’Inter? Ora ci pensa il Southampton

Articolo di
6 agosto 2016, 17:23
Gabbiadini

Manolo Gabbiadini potrebbe essere il fattore decisivo per sbloccare la trattativa per Icardi al Napoli, ma l’Inter ha sempre chiuso a questa opzione. Intanto iniziano ad arrivare le prime offerte dall’estero, come riporta “Tuttomercatoweb”: ci pensa il Southampton

GABBIADINI IN INGHILTERRA?Manolo Gabbiadini al centro del mercato. L’attaccante del Napoli, dopo una stagione da riserva, cerca maggiore visibilità. Il talento italiano sembra poter essere inserito in un possibile nuovo rilancio dei partenopei per Icardi, ma ora anche i club esteri iniziano ad interessarsi al suo cartellino. In particolare, il Southampton sembra voler fare la spesa in Italia: Gabbiadini o Zaza nel mirino del club inglese.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.