Futuro Icardi, il Napoli non si arrende: pronta una nuova offerta

Articolo di
4 agosto 2016, 16:03
Icardi

Prosegue la telenovela intorno al nome di Mauro Icardi. Nonostante l’Inter stia continuando a negare ogni possibilità di trasferimento per il suo capitano, il Napoli non sembra volersi arrendere, come riporta SkySport24. E’ pronto, dunque, un nuovo rilancio

ICARDI NEL MIRINO, NAPOLI NON MOLLA – Dopo la cessione di Higuain, il Napoli ha deciso di puntare tutto su Mauro Icardi. Una ricchissima offerta da 55 milioni più bonus non è bastata all’Inter che non ha neanche iniziato a contrattare con i partenopei, facendo muro a qualsiasi trattativa. De Laurentiis, però, non sembra intenzionato ad arrendersi: pronto un nuovo rilancio che dovrebbe arrivare a giorni. La posizione dell’Inter non cambia: i nerazzurri non vogliono cedere Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.