FOTO – Kessié in maglia Inter alimenta le voci di mercato

Articolo di
9 ottobre 2016, 18:46
Kessié

Senza alcun dubbio Kessié è la rivelazione più inattesa di questo inizio di stagione in Serie A, ma non solo per i gol segnati. Su di lui hanno messo gli occhi le principali big europee, tra cui l’Inter: e il centrocampista come ricambia l’interesse? Eccolo con la maglia dell’Inter

OGGETTO DEL DESIDERIO – Dall’Atalanta all’Inter il passo è breve: non cambiano i colori nerazzurri, non cambia la Regione Lombardia, resta da fare il tragitto che porta da Bergamo a Milano. Il futuro di Franck Kessié è ancora un’incognita e, sebbene da una parte l’Atalanta voglia guadagnare il più possibile dalla sua futura cessione, dall’altra l’Inter e le altre big interessante provano a spuntarla subito per non far lievitare ulteriormente il costo del suo cartellino: il Direttore Sportivo Piero Ausilio è già a lavoro.

MESSAGGIO DI MERCATO – Nel frattempo spunta una foto di Kessié in Patria con la maglia nerazzurra sbagliata: non quella dell’Atalanta, ma proprio quella dell’Inter! Nello specifico, trattandosi di una partitella organizzata dallo stesso Kessié nel suo vecchio quartiere alla presenza di altri nazionali della Costa d’Avorio – come riportato dall’account Twitter AMIN 1908 -, il classe ’96 atalantino sfoggia la maglia Home 2015/16 dell’Inter griffata Assane Gnoukouri, coetaneo e connazionale interista. Solo una casualità, magari un regalo dello stesso Gnoukouri, oppure un messaggio di mercato? L’Inter vuole Kessié e se anche Kessié vuole l’Inter, chissà…

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.