FOTO – Gabigol all’Inter, eccolo in posa con la maglia

Articolo di
27 agosto 2016, 00:13
Gabigol aeroporto

Il sito di Gianluca Di Marzio mostra la prima foto di Gabigol con la maglia dell’Inter, aggiungendo anche alcuni dettagli sul suo trasferimento dal Santos, che sarebbe ormai definito a eccezione del momento del passaggio, perché i brasiliani vorrebbero tenerlo fino a fine anno.

PRIMO GIORNO – “Una giornata da ricordare per Gabriel Barbosa. L’arrivo a Milano, le visite mediche e poi l’incontro con l’Inter per definire gli ultimi dettagli del suo arrivo in nerazzurro dal Santos, accompagnato dal padre Valdemir e dagli agenti Junior Pedroso, Bertolucci e Wagner Ribeiro, che ha annunciato il completamento dell’operazione, in attesa di capire se subito o a gennaio. Infine la cena, la prima milanese e soprattutto la prima foto con la maglia nerazzurra, ripresa da Fabrizio Romano. Qualche sorriso e tanta voglia di cominciare questa nuova avventura: Gabigol è pronto”.

Gabigol

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.