Fiorentina, Jovetic sempre più vicino: se parte Kalinic…

Articolo di
27 agosto 2016, 17:02
Stevan Jovetić Celtic-Inter

Stevan Jovetic è uno dei profili in uscita per quanto riguarda il mercato dell’Inter. L’attaccante è vicinissimo al ritorno alla Fiorentina: la Viola, come riporta SkySport24, è pronta a concretizzare la trattativa in prestito, ma restano in piedi diverse operazioni in uscita

FIORENTINA-JOVETIC E IL MERCATO IN USCITA – Dopo aver (quasi) concluso le trattative legate a Joao Mario e Gabigol, l’Inter è concentrata sul mercato in uscita. In tal senso, resta buono il nome di Stevan Jovetic: la Fiorentina continua a spingere per concludere la trattativa in prestito, sembra solo questione di tempo. Attenzione, però, al possibile addio di Kalinic: se dovesse partire il croato, la Viola punterebbe su Pavoletti.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.