Fiducia a de Boer, ma dopo la sosta subentra Blanc – GdS

Articolo di
29 ottobre 2016, 07:22
Blanc

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, nonostante la fiducia a de Boer confermata a margine del Cda di ieri, l’Inter avrebbe già contattato Laurent Blanc per subentrare dopo la partita con il Crotone

FIDUCIA “OBBLIGATORIA” – “A margine del Cda di ieri, i dirigenti dell’Inter hanno scelto parole molto nette sulla posizione di Frank de Boer. Va però da sé che la dirigenza non può ammettere di avere dei dubbi a poche ore dalla delicata sfida contro la Sampdoria e che qualsiasi club ambizioso non può farsi trovare impreparato qualora la situazione precipitasse. Ecco perché, malgrado tutto, i possibili sostituti di de Boer al prossimo KO sembrano ora ristretti a quattro nomi”.

LEONARDO – “L’anima italiana del club spinge per un traghettatore tra Pioli e Guidolin, mentre Leonardo siederebbe in panchina sei mesi, ma soltanto in presenza di garanzie sul futuro ruolo dirigenziale. La carica di responsabile dell’area tecnica però creerebbe un problema di convivenza con Ausilio e il Cfa Gardini, i cui rinnovi tardano ad arrivare”.

ACCORDO CON BLANC – “Nelle ultime ore però sono in ascesa le quotazioni di Blanc. Anzi, con l’ex tecnico del PSG ci sarebbe già un accordo di massima per subentrare dopo il match contro il Crotone. Il francese però vorrebbe firmare sino al 2018. Visto però che Simeone – l’obiettivo finale –, ha rinunciato agli ultimi due anni del contratto con l’Atletico Madrid sino al 2020, i conti potrebbero tornare comunque”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.