Felipe Melo sogno del Flamengo: l’Inter lo concretizza?

Articolo di
29 ottobre 2016, 23:15
Felipe Melo

Il sito “FlaResenha.com” dà per scontato il trasferimento di Felipe Melo dall’Inter al Flamengo per il mese di gennaio del 2017. Ci sarebbe già un accordo fra il brasiliano e il club con cui ha iniziato la carriera, ma attenzione agli interessi dalla Cina.

OPERAZIONE SFOLTIMENTO – “Il sogno della tifoseria del Flamengo per il 2017 è il centrocampista Felipe Melo, che è conteso da tre grandi del calcio brasiliano. I rossoneri si sono aggiunti a São Paulo e Corinthians per l’ex giocatore della nazionale, in uscita dall’Inter. Secondo Bruno Voloch Felipe Melo avrebbe già un accordo con il Flamengo per diventare il primo rinforzo del prossimo anno, e anche la dirigenza del São Paulo avrebbe questa informazione. Già a luglio, prima di acquistare Diego, c’era stata una rinuione con Felipe Melo che avrebbe gradito la destinazione, ora non sarebbe un problema riportarlo in Brasile dall’Italia. L’unica insidia sarebbe dal calcio cinese, perché in caso di offerta dalla Chinese Super League sarebbe molto difficile per qualsiasi club brasiliano pareggiare le richieste”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.