Felipe Melo all’Inter è possibile. Ecco perché

Articolo di
30 maggio 2015, 18:02
felipe melo

Mancini è un estimatore di Felipe Melo. Questo è uno dei motivi che potrebbero spingere il brasiliano a vestire nerazzurro, oltre al fatto che il giocatore desidera chiudere la carriere in Italia. Le cifre contenute dell’ingaggio permetterebbero all’Inter ad affondare il colpo.

IL RITORNO – Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Mancini avrebbe «espresso un forte gradimento per il calciatore brasiliano, che ha già giocato per 3 stagioni in Serie A vestendo le maglie di Fiorentina e Juventus. A quasi 32 anni, Felipe Melo ha voglia di chiudere la propria carriera nel nostro Paese dopo aver conquistato ben 7 trofei col Galatasaray (l’ultimo il titolo turco numero 20 del club di Istanbul), che potrebbero diventare 8 in caso di successo nella finale di Coppa di Turchia contro il Bursaspor mercoledì prossimo».

MELO SI OFFRE – «Lo stesso calciatore aveva rilasciato recentemente dichiarazioni con le quali si proponeva al suo ex allenatore e anche il suo agente ha confermato l’esistenza dei primi contatti esplorativi col club nerazzurro. Felipe Melo arriverebbe a cifre contenute, visto che è in scadenza di contratto a giugno 2016 e il rapporto col Galatasaray è ottimo, tanto che non farà ricorso all’articolo 17 per svincolarsi unilateralmente, diversamente da quanto era stato paventato nei giorni scorsi».

Facebooktwittergoogle_plusmail