Felipe Melo: “Addio Galatasary”. E’ fatta con l’Inter?

Articolo di
8 giugno 2015, 07:07
Felipe Melo

Con una breve dichiarazione rilasciata alla stampa brasiliana e riportata dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Felipe Melo ha di fatto ufficializzato il suo addio al Galatasaray. Negli ultimi giorni si è parlato molto del suo avvicinamento all’Inter, su richiesta di Roberto Mancini

L’ADDIO AL GALATASARAY«Sono arrivato al Galatasaray in prestito. Non avrei mai pensato di lasciare questo posto come un idolo della tifoseria». Con queste parole, Felipe Melo si è praticamente congedato dalla sua esperienza turca al Galatasaray. Adesso è tempo di vacanze, ma presto ci si dovrà sedere a tavolino per trovare una nuova e soddisfacente avventura, magari proprio in Italia, con cui ha un conto aperto dopo l’esperienza tra Firenze e Torino.

IL PRESSING DELL’INTER – L’ex centrocampista di Fiorentina e Juventus, sbarcato in Turchia nel 2011, piace molto all’Inter, come confermato qualche giorno fa dal suo agente José Rodriguez. Per lui il tecnico Roberto Mancini, che lo ha allenato proprio nel club giallorosso di Istanbul, ha speso parole importanti nei giorni scorsi e potrebbe essere l’acquisto low cost per la mediana nerazzurra. Servono circa 5 milioni, vedremo se la situazione evolverà nelle prossime ore.