Felici: “L’interesse del PSG nei confronti di Icardi c’è”

Articolo di
29 ottobre 2016, 00:17
Antonio Felici

Il giornalista Antonio Felici, collaboratore della rivista France Football, è intervenuto in collegamento da Parigi nel corso della puntata di “Zona 11 PM Mercato”. Per lui Mauro Icardi fra qualche mese potrebbe diventare un obiettivo concreto del Paris Saint-Germain.

OCCHIO ALLA FRANCIA«Che ci sia una stima grande da parte del Paris Saint-Germain nei confronti di Mauro Icardi non è una grande novità, nel senso che nello scorso mercato estivo già da Parigi erano arrivati molti apprezzamenti per Icardi, perché si considerava un naturale completamento dell’attacco del PSG nel momento in cui si è verificata la partenza di Zlatan Ibrahimović. L’attacco del PSG essenzialmente si basa su Edinson Cavani e Ángel Di María, un altro grande attaccante lì davanti ci starebbe bene quindi l’interesse c’è. Non so dire fino a che punto possa essere possibile un arrivo nel mercato di gennaio ma l’interesse c’è».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.