Feghouli allontana l’Inter: “Voglio rinnovare col Valencia”

Articolo di
21 novembre 2015, 16:46
Feghouli

Fra i vari nomi indicati come obiettivi del prossimo mercato interista spicca quello di Sofiane Feghouli, centrocampista del Valencia in scadenza di contratto nel 2016. Il giocatore ha però smentito le indiscrezioni su una sua prossima partenza, assicurando di essere pronto a rinnovare con il club spagnolo

PRESTO IL RINNOVO – Nei giorni passati l’Inter si era informata sulla situazione di Feghouli, per capire se ci fossero margini di manovra per riuscire a ingaggiarlo, magari a parametro zero. Il centrocampista algerino, in un’intervista a Bein Sports, ha oggi garantito di non avere intenzione di lasciare il Valencia e di essere prontissimo a firmare il rinnovo.
«Ogni giorno sento una nuova voce sul mio futuro, ma io resto calmo. Fin dall’inizio del 2014 ho detto di voler rinnovare e ho anche chiesto al mio club se avremmo potuto rinnovare prima della Coppa del Mondo. Sono sicuro che si troverà un accordo, ma bisogna avere pazienza. Io resto felice e ottimista.»Feghouli ha infine chiuso la porta a ogni indiscrezione di mercato:
«Se sono qui, a Valencia, da sei anni è perché lo merito. Ho visto pochi giocatori in grado di rimanere qui più di uno o due anni, perché il livello del club è molto alto.»