Faragò: “Purtroppo tifo Inter, sogno di giocarci! Se il Milan…”

Articolo di
24 novembre 2016, 00:01
Faragò

Paolo Faragò – centrocampista del Novara -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, professa la sua fede nerazzurra ammettendo di sognare un giorno di vestire la maglia dell’Inter

SOGNANDO L’INTER (PURTROPPO) – Il talentuoso classe ’93 Paolo Faragò sta ben impressionando in Serie B con la maglia del Novara, ma il sogno d’infanzia lo porterebbe volentieri in A e precisamente a Milano: «In che squadra mi piacerebbe giocare? Purtroppo sono tifoso interista… (sorride, ndr). Dico purtroppo perché l’Inter negli ultimi anni non mi sta dando tante gioie, ma ovviamente mi piacerebbe giocare nell’Inter: è il mio sogno da bambino! Se l’Inter offre 50 milioni, il Novara può cedermi? Sì, ma anche se li offre la Pro Vercelli (ride, ndr). Se mi chiama il Milan? Vado, certo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.