Fabregas verso l’addio: Conte chiede Pastore o Brozovic

Articolo di
7 novembre 2016, 14:50
Brozovic

Gli inglesi del Daily Mail sostengono che Cesc Fabregas dovrebbe lasciare il Chelsea nel mercato di gennaio per far posto a uno tra Javier Pastore e Marcelo Brozovic. Già in estate Antonio Conte provò ad acquistare il croato ricevendo però un secco no dall’Inter.

RITORNO DI FIAMMA? – La scorsa estate il procuratore di Brozovic ipotizzò una sua cessione in caso di mancato rinnovo del contratto (con annesso un sostanzioso aumento) ma quando tutto sembrava pronto per la firma il centrocampista è stato messo fuori squadra da Frank de Boer a causa di una discussione avvenuta durante l’intervallo di Inter-Hapoel Be’er Sheva. Nelle ultime settimane il croato ha però ritrovato il posto da titolare attirando nuovamente le attenzioni di Conte, pronto a tornare alla carica nel corso della sessione invernale. L’esigenza di sfoltire la rosa e di mettere a segno almeno una cessione eccellente causa Fair Play Finanziario potrebbe agevolare la trattativa anche se molto difficilmente l’Inter lo lascerà partire in assenza di offerte irrinunciabili.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.