Fabregas: “Non ho mai pensato di lasciare il Chelsea. Conte…”

Articolo di
23 settembre 2016, 16:03
Fabregas

Cesc Fabregas è stato al centro di diversi rumors di mercato quest’estate. Il centrocampista è stato accostato a più riprese all’Inter, ma alla fine è rimasto a Chelsea. Ai microfoni di Cadena COPE, come riporta “Tuttomercatoweb”, l’ex Barcellona conferma la sua voglia di restare

FABREGAS CHIUDE ALL’ADDIO – «Mi dispiace giocare poco, ma so di avere il giusto livello per far parte di questa squadra. Conte? E’ un grande allenatore con una filosofia speciale, ci piace. Futuro? Vivo tutto con tranquillità e maturità, ovviamente vorrei giocare di più ma so di essere importante anche solo per 15 minuti. Mi sto allenando come mai avevo fatto prima e anche mentalmente provo sensazioni mai vissute. Ho tanta voglia dentro, sia di giocare che di lavorare. Sto facendo il massimo per convincere Conte e per far sì che possa restare ancora qua. Anche in estate, quando c’erano tante voci, non ho mai pensato di lasciare il Chelsea».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.