Espn UK: “Inter per Touré sei in vantaggio!”

Articolo di
2 maggio 2015, 11:51
Touré

Yaya Touré-Inter sembra che davvero si possa fare. Dall’Inghilterra sono sicuri del netto vantaggio dell’Inter per portarsi a casa l’ivoriano. Il giocatore sarebbe anche disposto a dimezzarsi l’ingaggio per iniziare questa nuova sfida assieme a Roberto Mancini.

L’UOMO DELLA SVOLTA – E’ nato come un sogno proferito a bassa voce, poi piano piano l’immaginazione ha superato la realtà. Yaya Touré ha abbandonato le sedi dell’inconscio del tifoso interista per diventare carne e ossa nella realtà della possibile Inter del futuro. La società di Corso Vittorio Emanuele, grazie alla intercessione fondamentale di Roberto Mancini, ha posto il centrocampista ivoriano in cima alla lista dei suoi desideri. Ne sono convinti anche in Inghilterra, dove ESPN parla di un’Inter in pole per il pilastro del Manchester City.

INTER CONVINTA – “L’arrivo di Yaya Touré all’Inter si sta tramutando sempre di più in realtà. Il mediano africano ha un rapporto privilegiato con Roberto Mancini e accetterebbe di buon grado la destinazione milanese. Il City, però, sta facendo di tutto per trattenerlo. La società nerazzurra dovrà fare un’offerta ufficiale al club inglese e dopo di che sarebbe pronta ad offrire al centrocampista un contratto di 4 anni, con uno stipendio molto inferiore ai 13 milioni che percepisce attualmente”.