Esonero de Boer, attesi Suning-Thohir: decisione rinviata?

Articolo di
23 ottobre 2016, 19:19
de Boer

L’Inter non attraversa un buon periodo dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni. La posizione di Frank de Boer sembra a forte rischio dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ma l’esonero non è scontato. Sarà, infati, decisivo l’arrivo della dirigenza, come riporta Sky

DE BOER A RISCHIO: LE ULTIME – La posizione di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter sembra a forte rischio dopo la sconfitta odierna contro l’Atalanta. Tra stasera e domani i dirigenti presenti in Italia faranno rapporto alla proprietà asiatica sul momento dei nerazzurri e sull’operato di allenatore e calciatori, anche loro sotto attenta osservazione. All’inizio della prossima settimana, invece, ci saranno i colloqui diretti tra l’intera dirigenza, in arrivo in Italia, e lo stesso de Boer. La decisione sembra, dunque, poter essere rinviata almeno alla sfida contro il Torino.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.