Erkin: si complica la trattativa fra Inter e Besiktas

Articolo di
29 agosto 2016, 15:24
Erkin

L’esperienza di Caner Erkin all’Inter sembra ormai vicina alla conclusione, ad appena due mesi dal suo arrivo a Milano. Il club nerazzurro starebbe trattando la sua cessione con il Besiktas, ma resterebbe ancora una questione da risolvere prima di concludere l’affare

PRESTITO – Acquistato dall’Inter a giugno a parametro zero, Erkin non avrebbe convinto prima Roberto Mancini e poi Frank de Boer, il quale avrebbe dato il suo assenso alla partenza del terzino. La destinazione più probabile pare essere il Besiktas. Secondo “Sporx” però la dirigenza del club turco vorrebbe ingaggiarlo in prestito secco, ovvero senza l’obbligo di riscatto, fissato dall’Inter a 2 milioni. Le due società continuano a discutere e i nerazzurri dovranno trovare un accordo entro il 31 agosto, data in cui terminerà il mercato estivo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.