Erkin, offerta dalla Spagna: Inter OK sul prestito, no sulla cifra

Articolo di
23 agosto 2016, 21:57
Erkin

Erkin sembra pronto a lasciare l’Inter e le pretendenti non mancano: come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il primo club che si è fatto ufficialmente avanti è il Betis, ma l’offerta fatta al terzino turco non è soddisfacente per concretizzare la cessione in prestito

ERKIN, IPOTESI “REAL” – Nelle prossime ore verrà definito il futuro di Caner Erkin, che potrebbe già lasciare l’Inter di Frank de Boer: i nerazzurri hanno aperto al prestito e la prima offerta ufficiale è arrivata dalla Spagna. Il Real Betis Balompié ha offerto un milione lordo a Erkin, ma la proposta non basta: l’Inter è disposta a contribuire al pagamento dell’ingaggio (che è compreso tra 2 e 2.5 milioni di euro netti a stagione, ndr), ma il Betis dovrà aumentare la propria offerta al terzino turco, che nelle prossime ore potrebbe dover rispondere ad altre proposte oltre a quella del club di Siviglia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.