Erkin lascia l’Inter e l’Italia: è già a Istanbul per firmare

Articolo di
27 agosto 2016, 21:42
Erkin

Dalla stampa turca arrivano ulteriori conferme sull’imminente ritorno di Erkin in Turchia, anzi – come si apprende dal portale Karar – il terzino sinistro è già tornato fisicamente in Patria

ERKIN A CASA – Esperienza lampo in Italia per Caner Erkin, che ha già lasciato il Bel Paese partendo da Milano in direzione Istanbul, dov’è arrivato con un volo atterrato alle 15.30. L’ex terzino del Fenerbahce, ormai convintosi del pochissimo spazio riservatogli dal nuovo corso dell’Inter, nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al Besiktas: prestito annuale con riscatto (probabilmente condizionato, ndr) a 2.5 milioni di euro. Sarà la terza grande esperienza a Istanbul per Erkin, che in passato ha vestito anche la maglia del Galatasaray.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.