Ennesimo no al Napoli per Icardi, Inter al contrattacco – GdS

Articolo di
13 agosto 2016, 09:07
Mauro Icardi

Alta tensione fra Inter e Napoli: secondo la “Gazzetta dello Sport”, dopo l’ennesimo no al club partenopeo, un infastidito Ausilio avrebbe preparato il contrattacco manifestando l’interesse per Insigne

ICARDI, ALTRO RIFIUTO – “L’ultimo contatto, che risale a un paio di giorni fa, tra Giuntoli e gli emissari che hanno il mandato dell’Inter per parlare di Icardi non ha prodotto novità. La cifra offerta dal Napoli viene ritenuta insufficiente dal club nerazzurro che non intende privarsi del suo centravanti a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A, con il club partenopeo che non vuole però mollare la presa”.

AUSILIO AL CONTRATTACCO – Il continuo parlare da parte del Napoli con gli agenti del calciatore ha infastidito non poco Ausilio e la dirigenza nerazzurra, di contro, ha replicato manifestando il proprio interesse per Insigne, rendendolo anche pubblico. De Laurentiis ha però spento sul nascere ogni velleità di Ausilio, che adesso è tornato alla carica e non ha intenzione di mollare l’osso almeno fin quando Insigne non rinnoverà con il Napoli”.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail