Emre Mor e Schick all’Inter per 45 mln: gli ultimi dettagli – AP

Articolo di
11 agosto 2017, 04:22
sabatini

Adesso sì che l’Inter – con Sabatini – è pronta ad accelerare per portare a termine due importanti operazioni che andranno a rinforzare nettamente il proprio reparto offensivo: come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, a breve verranno definiti gli acquisti di Emre Mor e Schick

EMRE MOR FORZA 15 – Sono ore decisive in casa nerazzurra, dove sono attesi due importanti innesti per il presente, ma soprattutto per il futuro, a fronte di una spesa complessiva che si aggirerà intorno ai 45 milioni di euro, ovviamente con pagamento in più anni. Il primo innesto arriva dalla Germania: Inter e Borussia Dortmund hanno trovato l’accordo per trasferire Emre Mor a Milano per una cifra vicina ai 15 milioni, manca solo l’ultimo step, ovvero le commissioni da riconoscere al procuratore dell’ala turca, che le vorrebbe comprese nel prezzo del cartellino anziché a parte.

SCHICK FORZA 30 – Il secondo innesto, invece, arriva dall’Italia, precisamente da Genova: se per Emre Mor la questione potrebbe essere risolta nelle prossime ore, dunque entro il weekend, per Patrik Schick potrebbe essere necessario attendere qualche giorno, così da chiudere finalmente l’affare. Tutto fatto a livello economico: alla Sampdoria andranno 30.5 milioni con pagamento in due o tre rate (due per Massimo Ferrero, tre per il Suning Group), mentre Schick firmerà un quinquennale da circa 2 milioni netti annui di base più bonus. Nonostante l’interesse di altri club, stavolta Walter Sabatini – che se lo fece soffiare dalla Sampdoria l’anno scorso ai tempi della Roma – difficilmente se lo lascerà scappare.







ALTRE NOTIZIE