Eder sul mercato, ecco la Cina. L’Inter vuole 14 milioni – GdS

Articolo di
13 luglio 2016, 08:03
Eder

L’Inter cerca un tesoretto per il mercato e l’ultimo nome entrato sulla lista dei partenti è quello di Eder. Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante della nazionale azzurra potrebbe finire in Cina e i nerazzurri vorrebbero riuscire a incassare almeno 14 milioni per il cartellino

EDER SUL MERCATO – “L’Inter sta cercando nuove vie di finanziamento e l’ultimo nome entrato nella lista dei partenti è quello di Eder, attaccante reduce da un grande Europeo con la Nazionale. Arrivato a gennaio in prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla Sampdoria, è diventato un elemento da cui si può pensare di ricavare qualcosa. Perché in tutto l’operazione peserà sul bilancio nerazzurro 13 milioni di euro (2 di prestito e 11 di riscatto)”.

TRATTATIVE RAPIDE – “Visto che in Cina i soldi non mancano, ecco che il club di corso Vittorio Emanuele ha dato l’ok per aprire un canale con il Paese asiatico. Il tempo stringe visto che il mercato chiude venerdì. Ma le operazioni possono anche chiudersi velocemente con la Cina, basti vedere per Pellè come si è chiusa e riaperta nel giro di poche ore. Il paragone con il compagno d’attacco della Nazionale varrà anche per una valutazione del cartellino: quello di Graziano è stato pagato 14, quello di Eder potrebbe valere più o meno la stessa cifra”.