Ecco quanto incasserà l’Inter dalla cessione di Bessa all’Hellas

Articolo di
16 agosto 2016, 14:04
Bessa

Dai veronesi “Tggialloblu” arrivano nuovi aggiornamenti riguardo le cifre dell’operazione che ha portato Daniel Bessa a trasferirsi dall’Inter all’Hellas in prestito con obbligo di riscatto (legato al numero delle presenze).

LE CIFRE – Il centrocampista italo-brasiliano, reduce da una buona stagione al Como (anche se non è riuscito ad evitare la retrocessione in Lega Pro), ha deciso così di tornare in Serie B nonostante la possibilità di rimanere ad Appiano grazie al suo status di giocatore cresciuto nelle giovanili nerazzurre. L’Hellas verserà 1.2 milioni di euro nella casse dell’Inter al raggiungimento della diciottesima presenza stagionale di Bessa garantendo al club di proprietà del Suning anche il 30% della sua futura rivendita.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.