Due le richieste di de Boer: spunta Bazoer – PS

Articolo di
27 ottobre 2016, 20:58
Bazoer

Si inizia a pensare al mercato di riparazione in casa Inter nonostante la panchina di Frank de Boer sia in bilico. Ecco gli obiettivi dei nerazzurri e del suo tecnico secondo Paolo Bargiggia di “Premium Sport”

DUE OBIETTIVI – «Frank de Boer se dovesse conquistare la fiducia della società ha in mente due profili per rinforzare la rosa. Un terzino e a sorpresa anche un centrocampista con più caratteristiche da regista. Sulla fascia l’obiettivo è sempre Darmian. L’Inter spinge per averlo in prestito, ma occhio al Chelsea. A centrocampo occhio al giovane Riechedly Bazoer dell’Ajax. Al momento non si parla di acquistare un difensore centrale».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.