Due giovani dell’Inter in partenza: affare tipo Bonazzoli?

Articolo di
6 luglio 2015, 17:28

Il mercato in uscita interista si rivolge anche ai giovani Primavera, che verranno mandati altrove per accumulare esperienza e per dimostrare di essere in grado, un giorno, di vestire la maglia nerazzurra. Per Isaak Donkor e Gaston Camara l’addio dovrebbe essere questione di giorni

DONKOR – Secondo Calciomercato l’Inter starebbe trattando le cessioni dei due giovanissimi canterani. Isaak Donkor, aggregato alla prima squadra durante la stagione, ha ricevuto richieste sia in Italia che all’estero. Per lui si sono fatti avanti Bari, Perugia e Bordeaux. I francesi preferirebbero però un acquisto a titolo definitivo e i nerazzurri, con una cifra congrua, potrebbero accontentarli. Il possibile arrivo di Jovetic o di Salah obbliga infatti i nerazzurri a liberare un posto da extracomunitario e in questo caso Donkor potrebbe essere il sacrificato.

CAMARA – Discorso simile per Gaston Camara. Per il gioiellino della Primavera da tempo c’è l’interesse del Bari, ma l’entourage del giocatore preferirebbe una squadra più ambiziosa. Nelle ultime ore il Troyes avrebbe contattato Piero Ausilio ed è previsto in settimana un incontro con l’agente del giocatore. Anche per lui i francesi preferirebbero un acquisto e non un prestito. In questo caso l’Inter vorrebbe proporre una soluzione simile a quella adottata con Bonazzoli e la Sampdoria: cessione e possibilità di ricomprarlo tramite precedenza sul diritto di acquisto.

Facebooktwittergoogle_plusmail