Duda, lunedì potrebbe essere il giorno decisivo

Articolo di
5 luglio 2015, 11:26
ondrej duda

La trattativa per Duda entra in una fase calda. L’Inter si è mossa bene ma altri club hanno dimostrato di gradire il giocatore, tra questi anche il Wolfsburg di Perisic. E se lo slovacco fosse una pedina per arrivare al croato?

ANCHE IL WOLFSBURG – Ondrej Duda ha attIrato le attenzioni di moolti club: su di lui si sarebbero mossi anche il Monaco e il Wolfsburg, da cui l’Inter vuole Perisic. Il giocatore si sente con la casaccca nerazzurra addosso e parla già da futuro interista. Entro oggi la società di corso Vittorio Emanuele prenderà una decisione, che sarà in grado di comunicare, eventualmente, anche già nella giornata di domani. Ma sorge un dubbio legitttimo: Potrebbe essere Duda una pedina di scambio per arrivare a Perisic?

VISITE MEDICHE – Secondo “Tutto Sport” non  è da escludere che Duda possa arrivare a Millano per le visite mediche non appena concluso il ritiro con il Legia Varsavia che si sta svolgendo in Austria. Dalla società dell’Inter, però, arriva una parziale smentita sul grado di avanzamento della trattativa: si sarebbe ancora indietro rispetto a quanto scritto dai giornali. Anche qui, l’Inter proverà a fare un’offerta di pagamento in più anni per il cartellino.