Duda conferma l’addio al Legia e su Wikipedia…

Articolo di
23 giugno 2015, 15:42
ondrej duda

Le linee guida del mercato interista sembrano chiare: oltre a giocatori affermati, si cercano giovani talenti, dal costo contenuto, che possano consacrarsi con la maglia nerazzurra. Fra questi spicca il nome di Ondrej Duda, centrocampista slovacco da mesi seguito da Piero Ausilio, che potrebbe presto arrivare a Milano.

ADDIO VICINO – Intervistato oggi da Legia.sport.pl, Duda ha confermato di essere ormai prossimo a lasciare il Legia Varsavia. La sua destinazione resta ancora misteriosa, ma molti addetti ai lavori assicurano che non possa che trattarsi dell’Inter, da tempo in trattativa per ingaggiarlo.
Il centrocampista, alle domande sul suo futuro, ha così ribattuto:
Il mio addio è vicino. Al momento sono ancora un giocatore del Legia: ho un contratto, ma sto per lasciare il club. Non voglio parlare troppo in merito a quella che sarà la mia prossima squadra, stiamo trattando, ma l’Italia mi attrae molto.

WIKIPEDIA – Curiosamente, Wikipedia oggi lo indica già come un tesserato dell’Inter. Nell’attesa di scoprire come si evolverà la vicenda, molti indizi fanno pensare che presto Roberto Mancini potrà contare su un nuovo rinforzo per la prossima stagione.

Duda Wikipedia