DS Galatasaray: “Melo felice all’Inter, ma tornerà da noi! Ieri…”

Articolo di
30 settembre 2016, 22:33
Melo

Tomas Ujfalusi – ex difensore e attuale Direttore Sportivo del Galatasaray -, intervistato dai microfoni del portale turco Ajansspor, parla sia della sconfitta dell’Inter contro lo Sparta Praga (suo ultimo club) sia del futuro di Melo

TRA PRAGA E ISTANBUL – Secondo Tomas Ujfalusi in futuro si prospetta un ritorno già annunciato: «Abbiamo raggiunto un’importante vittoria nella partita giocata ieri contro l’Inter: questi tre punti hanno dato fiducia a tutto lo Sparta Praga. Ho avuto la possibilità di parlare con Felipe Melo, che è molto felice di essere all’Inter, ma ieri era triste a causa della sconfitta. L’Inter ha giocato malissimo e Melo nel finale ha risolto il problema tattico a Frank de Boer adattandosi a giocare in difesa (dopo l’espulsione di Andrea Ranocchia, ndr). Tra il Galatasaray e Melo è vero amore, non potremmo mai negargli la possibilità di tornare a giocare qui: sono convinto che un giorno farà ritorno a Istanbul».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.