Ds Chievo: “Terrei Schelotto. Se all’Inter piace Zukanovic…”

Articolo di
13 maggio 2015, 17:53

Nel corso di un’intervista rilasciata al portale “L’Arena” il Direttore sportivo del Chievo Verona Luca Nember ha parlato del futuro di Schelotto e di quello di Bardi. Non è mancato un riferimento alla trattativa che potrebbe portare Zukanovic all’Inter. Ecco le sue parole:

ZUKANOVIC – Nember ha innanzitutto parlato del futuro di Zukanovic«In uscita in questo momento lui è quello più appetibile, anche per il ruolo. Ci sono stati abboccamenti ma non abbiamo fretta. Per noi resta un giocatore importante. Se però arriverà l’offerta giusta che ci possa fare tornare i conti siamo contenti».

SCHELOTTO E BARDI – Nell’ottima stagione del Chievo si è distinto Schelotto che potrebbe essere riscattato dai gialloblu: «Schelotto lo terrei volentieri anche perché è uno che dà sempre il cento per cento. Possibile contropartita nell’affare Zukanovic? Non facciamo confusione. Sono trattative separate. Se all’Inter interessa Zukanovic parliamo di Zukanovic. Poi ci occuperemo di Schelotto. Bardi invece tornerà all’Inter».