Dos Santos ultima idea per l’Inter: un talento dall’A (alla) Z

Articolo di
30 settembre 2016, 20:43
Dos Santos

L’Inter continua a osservare i migliori talenti tra Europa e Sudamerica. L’ultimo in ordine di tempo – come riportato dal portale “CalcioMercato.com” – è stato adocchiato in Olanda, da dove arrivano recensioni positive: ecco Dos Santos

NUOVO NOME – Si chiama Dabney dos Santos l’ultimo giocatore finito sul taccuino dell’Inter. Il talentuoso classe ’96 olandese in forza all’AZ Alkmaar sta suscitando l’interesse di molti club europei, tra cui appunto l’Inter. Giocatore offensivo capace di giocare sia da trequartista sia soprattutto come esterno offensivo, Dos Santos abbina qualità tecniche a una buona capacità di giocare con rapidità nello stretto.

SCUOLA OLANDESE – Utile più come rifinitore che finalizzatore, l’Inter monitora Dos Santos da tempo e le recensioni arrivate al Direttore Piero Ausilio sono al momento positive. Il contratto di Dos Santos con l’AZ scade il 30 giugno 2019: l’Inter continuerà a tenerlo d’occhio, ma ancora è presto per concretizzare un’offerta. Provenendo dal settore giovanile olandese, sicuramente il parere di Frank de Boer sarà decisivo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.